La struttura

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo."

Borgo San Verolo, un antico mulino ristrutturato in un elegante b&b dal gusto contemporaneo, è il luogo ideale per un soggiorno di relax e pace immersi nel verde della natura, a pochi chilometri dal lago di Garda.

La struttura è il risultato di un’attenta ristrutturazione volta a recuperare e valorizzare gli elementi originali di un vecchio mulino dei primi del ‘900.  Materiali naturali, arredi classici e moderni creano un’armonia di elementi dal fascino antico ma dal comfort contemporaneo.

In posizione dominante della caratteristica e verdeggiante Val Dei Molini, la struttura è inserita in un borgo storico dove la famiglia Sometti risiede da tempo immemorabile e dispone di tre camere eleganti e spaziose proposte in formula B&B.

Il soggiorno comprende una deliziosa e ricca colazione, servita nella sala principale o all’esterno. L’atmosfera accogliente e familiare, vi farà sentire subito come a casa vostra!

Famiglia Maffezzoli

L'accoglienza come tradizione

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

Nica Bardolino

Fashion in Garda Lake

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

Check Availabity

1 Room , 1 Adulto , 0 Bambino
Rooms
Adulti
Bambini
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza migliore per la tua visita la sito. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy